Indagine sulla qualità percepita del servizio di refezione scolastica anno 2025

Si pubblicano le risultanze del monitoraggio sulla qualità percepita del servizio di refezione scolastica per l'anno 2025

Data :

22 maggio 2025

Municipium

Descrizione

Si è conclusa l'indagine in merito alla qualità percepita del servizio di ristorazione scolastica.

I risultati verranno utilizzati per eliminare eventuali criticità emerse e migliorare, dove possibile, il servizio.

Hanno partecipato attivamente all'indagine 81 alunni e 2 genitori.

Si ringraziano gli attori coinvolti per la collaborazione.

Municipium

Allegati

BRN3C2AF4429C16_057979

Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2025, 11:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot