Inizio Anno scolastico 2024/2025

8 luglio 2024

In allegato trovate il calendario per il prossimo anno scolastico deliberato dall'ICCS di Maleo.

Si ricorda agli utenti la necessità di iscrizione online al servizio di ristorazione scolastica tramite il portale

I rinnovi delle iscrizioni agli anni successivi al 1° per il servizio di ristorazione scolastica potranno essere effettuate dall'ANAGRAFICA del Portale Genitori nello stesso periodo.

Relativamente al servizio di trasporto scolastico, riservato ai residenti, occorre presentare all'URP o all'indirizzo mail segreteria@comune.santostefanolodigiano.lo.it il modulo qui allegato entro e non oltre il 15/8/2024.

Non essendo pervenute richieste in merito al servizio di pre e post scuola, lo stesso non sarà attivato.

Il Regolamento dei servizi scolastici aggiornato sarà pubblicato sul sito istituzionale a seguito approvazione da parte del Consiglio Comunale.

Ricordiamo agli utenti che in presenza di insoluto relativo ai servizi dell'anno scolastico 2023/2024, non si potrà procedere all'iscrizione per l'anno scolastico 2024/2025."

timbro_Calendario 24 25 Maleo-signed
richiesta trasporto scolastico