Affidamento in concessione della proposta di finanza di progetto ai sensi dell’art. 183 comma 15 d.lgs 50/2016, dei lavori di riqualificazione, adegua-mento, gestione e manutenzione della rete di pubblica illuminazione stradale nel territorio comunale di

Affidamento in concessione della proposta di finanza di progetto ai sensi dell’art. 183 comma 15 d.lgs 50/2016, dei lavori di riqualificazione, adegua-mento, gestione e manutenzione della rete di pubblica illuminazione stradale nel territorio comunale di

Data :

17 giugno 2022

Municipium

Descrizione

COMMISSIONE DI GARA

 

Con l'atto riportato in allegato è stata nominata la commissione di gara che si riunisce, in prima seduta, il 25/07 alle ore 9,30 in Municipio.

 

TABELLA RIEPILOGATIVA

Amministrazione Aggiudicatrice

Stazione Appaltante

 

Comune di Santo Stefano Lodigiano

Indirizzo: Piazza Roma, 1 - 26849 Santo Stefano Lodigiano (LO)

Codice fiscale / Partita Iva: 03946030156

PEC: info@pec.comune.santostefanolodigiano.lo.it

Centrale di Committenza – Comune di Santo Stefano Lodigiano

Tipologia della procedura e

Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 183, co.15 del Codice

Oggetto della procedura di gara

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA PROPOSTA DI FINANZA DI PROGETTO AI SENSI DELL’ART. 183 COMMA 15 D.LGS 50/2016, DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, ADEGUAMENTO, GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE STRADALE NEL TERRITORIO COMUNALE DI SANTO STEFANO LODIGIANO (LO).

Progetto di fattibilità tecnica economica

Progetto di fattibilità tecnica economica, completo degli allegati, conforme alle disposizioni dell'art.23 del D.Lgs 50/2016, presentato dal Promotore Samsic Italia S.p.a., dichiarato di interesse pubblico e fattibile con prescrizioni con deliberazione del Commissario Straordinario con poteri del Consiglio Comunale n. 20 del 08/09/2020

Validazione del progetto

Relazione di verifica e validazione del progetto di fattibilità effettuata dal responsabile del Procedimento in data 06/05/2022 a seguito aggiornamento

Codice C.I.G.

9259620028

Codice C.U.P.

C33G20000870007

Categorie CPV

50232100-1 Servizi di manutenzione di impianti di illuminazione stradale;50232110-4 Messa in opera di impianti di illuminazione pubblica;

50232000-0 Manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e semafori;

65310000-9 Erogazione di energia elettrica;

71323100-9 Servizi di progettazione di sistemi elettrici;

Termine ultimo per la presentazione delle offerte

20/07/2022 ore 17,00

Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti

15/07/2022

Seduta pubblica per apertura delle offerte

25/07/22 (l’orario verrà comunicato successivamente)

Criterio di Aggiudicazione

Offerta Economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'articolo 183, co.4 e 5, nonché 95 del Codice-    

Offerta tecnica 80/100-    

Offerta economica 20/100

Valore stimato della procedura

Euro 1.365.201,00 oltre IVA di legge riferito a 20 anni

Importo a base di gara

a)     Importo negoziabile: euro 1.342.523,81 oltre IVA di legge

b)     Oneri della sicurezza per lavori non soggetti a ribasso: Euro 10.877,19 oltre IVA di legge;

c)     Oneri della sicurezza per servizi non soggetti a ribasso: Euro 11.800,00 oltre IVA di legge

Responsabile Unico del Procedimento, ai sensi dell’art. 31 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e s.m.i.

Geom. Pietro Baldrighi Responsabile del Comune di Santo Stefano Lodigiano

Responsabile del procedimento di gara

Geom. Pietro Baldrighi

Sopralluogo per presa visione dei luoghi

Obbligatorio, da effettuarsi entro il termine di 10 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte

Durata del contratto

20 anni, decorrenti dalla data del verbale di consegna degli impianti.

Luogo di esecuzione del contratto

Comune di Santo Stefano Lodigiano (LO)

Termine del procedimento (art. 2, comma 2, Legge 241/1990)

180 giorni naturali e consecutivi dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte

Determinazione a contrattare e indizione della procedura di gara

Determina settore tecnico n. 21 del   15/06/2022      

Pubblicazione GURI

In data 20/06/2022

 

 Il progetto di fattibilità presentato ed approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 61/20, per come aggiornato con successiva delibera G.C. n. 42/22,  è consultabile al seguente link: clicca qui


Allegati:

CV Dott.ssa Ronzi         
Determina nomina commissione di gara         
CV Dott.ssa Milas         
CV Dott.ssa Berte'         
CV Arch. Dosio         
Bando Disciplinare di gara   
DT 21 22

Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2023, 12:34

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