Descrizione
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il servizio di refezione scolastica Scuola Primaria per gli aa.ss. 2023/2024-2024/2025-2025/2026 con eventuale proroga di un anno scolastico e fornitura pasti Centro Estivo comunale e fornitura pasti a domicilio per anziani e bisognosi anni 2024-2025-2026 (TOT. 45 MESI)
Con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, il Comune di Santo Stefano Lodigiano bandisce indagine di mercato per la selezione di imprese da invitare alla successiva procedura di gara attraverso procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di mensa scolastica Scuola Primaria e fornitura pasti per il Centro Estivo Comunale e con consegna a domicilio per anziani e bisognosi.
La successiva procedura di gara verrà gestita tramite la piattaforma telematica per l’E-Procurement della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/, dove sono altresì disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa. L’operatore economico interessato a partecipare alla gara dovrà essere registrato alla piattaforma SINTEL e qualificato per il Comune di Santo Stefano Lodigiano.
Si precisa che con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta di un’indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione di imprese da invitare alla successiva procedura negoziata, tramite la piattaforma di mercato elettronico della Regione Lombardia Sintel, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità contemplati dall'art. 30 comma 1 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..
Il Comune di Santo Stefano Lodigiano si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l’invio della lettera di invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.
In calce si riportano tutti gli elaborati relativi.
Allegati:
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 6 aprile 2023, 14:13