Municipium
Descrizione
Dal 1.2.2024 è possibile chiedere la certificazione dei pagamenti effettuati nell'anno solare 2023 per i servizi di refezione scolastica e trasporto scolastico tramite la presentazione del modulo allegato, corredato delle ricevute di pagamento e della carta d'identità del richiedente, all'ufficio pubblica istruzione, anche via mail all'indirizzo segreteria@comune. santostefanolodigiano.lo.it.
Si ricorda che l'attestazione verrà rilasciata a nome del genitore/tutore pagante.
Per i pagamenti effettuati per il solo servizio di refezione per il corrente anno scolastico 2023/2024 non occorre presentare le ricevute.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Riapertura iscrizioni/rinnovi mensa scolastica
- Inizio Servizi Scolastici a.s. 2024/2025
- Inizio Anno scolastico 2024/2025
- Iscrizione/rinnovo servizio ristorazione scolastica
- Indagine esplorativa per il servizio di pre-post scuola a.s. 2024/2025 della scuola primaria di santo stefano lodigiano
- Calendario scolastico 2023/224
- Servizio trasporto scolastico scuola infanzia e primaria
- Regolamento servizio mensa scolastica A.S. 2022-2023
- Regolamento servizio mensa scolastica A.S. 2022-2023
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2024, 12:37