Municipium
Descrizione
Qualora vengano riscontrati problemi con l'APP per la gestione del servizio di ristorazione scolastica (ComunicAPP), suggeriamo di effettuare la seguente procedura:
- Effettuare il logout/disconnessione dall'applicazione Comunicapp;
- Effettuare l'aggiornamento dell'applicazione dal proprio store del dispositivo (APPLESTORE o PLAYSTORE), oppure eliminare l'applicazione dal dispositivo e installare la nuova versione dell'app;
- Riaprendo l'app, cliccare la voce Rimuovi dati locali, posizionata nella pagina antecedente alla scelta del comune e presente in basso al centro della schermata dell'app;
- Effettuare il login con le credenziali dei rispettivi figli;
- In caso di presenza di fratelli, controllare se nel menu "Lista Utenti" è presente il nominativo del fratello/sorella e, nel caso riprovare l'accesso. Qualora mancante cliccare su "aggiungi" ed effettuare un primo accesso così da effettuare l'associazione (che verrà così mantenuta in memoria)."
- Effettuare l'aggiornamento dell'applicazione dal proprio store del dispositivo (APPLESTORE o PLAYSTORE), oppure eliminare l'applicazione dal dispositivo e installare la nuova versione dell'app;
- Riaprendo l'app, cliccare la voce Rimuovi dati locali, posizionata nella pagina antecedente alla scelta del comune e presente in basso al centro della schermata dell'app;
- Effettuare il login con le credenziali dei rispettivi figli;
- In caso di presenza di fratelli, controllare se nel menu "Lista Utenti" è presente il nominativo del fratello/sorella e, nel caso riprovare l'accesso. Qualora mancante cliccare su "aggiungi" ed effettuare un primo accesso così da effettuare l'associazione (che verrà così mantenuta in memoria)."
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 11:18